Olivicoltori di Sicilia, una storia cominciata oltre quarant’anni fa…

La nostra storia ha inizio nel 1974 con l’obiettivo principale di dare al territorio una struttura che potesse commercializzare un Olio Extra Vergine di Oliva di alta qualità. In oltre quaranta anni molte cose sono state realizzate e sono cambiate, rendendoci punto di riferimento per l’olivicoltura del territorio.
La Goccia d’Oro è prima di tutto uno straordinario insieme di uomini accomunati dalla passione per la terra, una comunità guidata dagli stessi valori.

I risultati raggiunti in questi anni sono il frutto di una copiosa collaborazione tra le diverse parti in gioco, una squadra fatta di volti e dedizione completa, guidata dalla passione e dalla condivisione di idee e obiettivi e da un impegno costante e continuo che si rinnova giorno dopo giorno.

I nostri Extravergini vengono distribuiti con i marchi Feudotto e Feudo di Torreverde. Feudotto rappresenta oggi il brand immagine dell’azienda e ha acquisito negli anni sempre maggiore percezione nel mercato olivicolo, sia a livello nazionale che internazionale, confermando la sua presenza in diversi paesi europei ed extraeuropei. Il nome, che deriva dalla Contrada in cui sorge l’azienda, è voce del territorio e, porta in giro per il mondo valori, tradizioni, sapori ai quali la nostra comunità è strettamente legata e che sopravvivono ancora oggi anche tra le generazioni più giovani.

Il nostro obiettivo primario, la qualità, è sempre rimasto invariato nel tempo. Vogliamo che il marchio Feudotto continui a rappresentare per il consumatore garanzia di Qualità, Fiducia e Sicurezza. Negli anni tutta la nostra strategia è stata imperniata sulla Trasparenza nei confronti del consumatore, attuando un sistema di tracciabilità disponibile sul nostro sito Feudotto.it

Sistema di Tracciabilità di Filiera a portata di click, disponibile sul nostro sito brand Feudotto.it.

Guardiamo sempre al futuro. Abbiamo numerosi obiettivi a lungo termine, primo tra tutti, quello di garantire al mercato un olio sempre di più alta qualità e, rendere l’azienda una realtà ancora più solida e dinamica, aperta al cambiamento e alle nuove sfide del mercato.